Marina Punat – Il vostro primo indirizzo al mare

L’eccezionale posizione della Marina Punat rende questo porto la scelta giusta per i proprietari di imbarcazioni che desiderano assicurare l’ormeggio annuale per le loro imbarcazioni.
L’eccellente posizione della Marina Punat è il luogo perfetto per molti diportisti e per l’ormeggio annuale delle loro imbarcazioni. Siccome la marina si trova a poche ore di guida da molti centri europei, è il perfetto punto di partenza per la scoperta estiva dell’Adriatico e per passare un fine settimana in relax.

Numerosi diportisti iniziano qui il loro viaggio sull’Adriatico, dall’ormeggio protetto della Marina Punat.

La videosorveglianza e il sistema innovativo del controllo delle imbarcazioni, il primo e unico al mondo – PROACTIVE BOAT CARE, accompagnato da rapporti settimanali ai clienti e dalla fotografia dell’imbarcazione, la propria stazione meteorologica, il controllo delle entrate/uscite grazie alle videocamere, sono la parte essenziale della sicurezza nella marina e uno dei motivi più importanti per scegliere questa marina.

Qui gli ospiti possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in un posto, per godersi tranquillamente la vacanza diportistica durante tutto l’anno.

La miglior prova della qualità dei servizi nella marina è la Bandiera blu, visto che prendiamo seriamente la tutela dell’ambiente. Il riconoscimento Bandiera blu è orgogliosamente presente nella Marina Punat dal 1998. Nel 2017 alla Marina è stata conferita la Targa blu – Stella di diamante per 20 anni di continua fedeltà al progetto internazionale Bandiera blu per le spiagge e le marine nella Repubblica di Croazia.

La qualità della marina è stata riconosciuta da altre associazioni internazionali. L’ADAC tedesco consiglia ai suoi membri la Marina Punat con il massimo riconoscimento – cinque timoni!

L’associazione britannica delle marine TYHA — The Yacht Harbour Association ha il massimo riconoscimento alla marina di Punat con 5 ancore. Solamente due marine sulla costa adriatica croata portano questo riconoscimento prestigioso, e circa quindici marine nel Mediterraneo.

Il certificato ISO 9001 dal 2000 garantisce un alto livello di qualità dei servizi, mentre l’ISO 14001 attesta il rispetto delle rigorose norme ambientali dal 2010.

La Marina Punat è stata dichiarata più volte la marina dell’anno in Croazia.

I nostri ristoranti, i servizi aggiuntivi e negozi accuratamente selezionati, lo yacht service attrezzato allo stato di arte per tutti i tipi di lavori di manutenzione delle imbarcazioni e degli yacht, offrono tutto il necessario ai diportisti. Tutti i lavori possono essere semplicemente prenotati ed eseguiti in un posto, durante tutto l’anno permettendo in tal modo il risparmio del tempo e del denaro. Grazie alla tessera del Marina Club, i clienti ricevono altri vantaggi nei ristoranti selezionati all’interno della marina o per i servizi individuali del nostro yacht service, in alcuni negozi nella marina, e dai nostri partner sull’isola di Veglia (Krk) e nei dintorni.

Teniamo conto del tempo libero dei nostri clienti durante il loro soggiorno nella marina. Nelle vicinanze si trovano i percorsi trekking per le passeggiate e la ricreazione e una pista ciclistica particolare vicino al mare. Gli ospiti possono visitare la spiaggia MEDANE vicino a Punat, con la disponibilità dei posti parcheggio, e organizziamo il trasporto gratuito fino alla spiaggia per i nostri ospiti contrattuali.

La marina è aperta tutto l’anno con la capacità di 1300 imbarcazioni dei nostri ospiti soddisfatti, sia a terra che in mare.

Marina Punat – Il vostro primo indirizzo al mare

La Marina Punat è stata dichiarata più volte la marina dell’anno in Croazia.

100 anni del Cantiere Punat

footer-logo
Membri del gruppo Marina Punat: